La notizia si è rapidamente diffusa in mattinata ed ha ovviamente fatto il giro della città. Non poteva essere altrimenti. E’ una tragedia immane quella che si è consumata ad Ascoli, nel popoloso quartiere di Porta Cappuccina, dove una ragazza di trent’anni si è tolta la vita impiccandosi nell’appartamento in cui abitava, in via Pio Semproni.
A lanciare l’allarme è stato chi, in quel momento, si trovava in casa e si è trovato di fronte ad una scena incredibile. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, ma pr la giovane donna purtroppo non c’era più niente da fare. Era ormai priva di vita.
Insieme al 118, è stata allertata anche la Polizia che è arrivata in via Semproni con una Volante. Ora si sta cercando di capire quali possano essere state le cause che hanno spinto la trentenne a mettere in atto un gesto così disperato. Aveva un fidanzato e i suoi familiari sono molto conosciuti, non solo nel quartuere. Ma nessuno riesce ancora a darsi una spiegazione di questa tragedia consumatasi dentro casa, in una fredda sera di gennaio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati