Quantcast
facebook rss

HC Monteprandone,
scontro diretto
che vale il secondo posto

PALLAMANO SERIE B - La squadra di Vultaggio affronta Pescara con cui condivide il terzo posto, alla pari con il Chiaravalle. Obiettivo, continuare sulla scia della capolusta Chieti. Giovanili: tris di successi per l'Under 19 (recupero compreso) e l'Under 15
...

Con il numero 10 il pivot Cani della Pallamano Monteprandone

HC Monteprandone spezza a Camerano il tabù trasferta nel campionato di pallamano di Serie B e adesso, per restare in alta quota, serve confermarsi in casa dopo i 6 successi su 6 nella prima parte di campionato. Stavolta l’impegno è significativo: sabato 19 gennaio alle ore 18 arriva Pescara, terza in classifica con 14 punti alla pari con lo stesso Monteprandone e Chiaravalle. Un vero e proprio spareggio per la squadra del coach Vultaggio che vuole rimanere sulla scia della capolista Chieti che di punti ne ha 4 di più. Mancherà il pivot Mariglen Cani, squalificato.

GIOVANILI – Tris di successi per le giovanili dei “verdi”. Doppia vittoria per l’Under 19 che ha battuto Chiaravalle 38-34 e lunedì nel recupero ha superato a domicilio Cingoli (28-36). Con cinque vittorie e una sconfitta, Monteprandone continua a inseguire il Cus Ancona capolista a punteggio pieno. Bene anche l’Under 15 che in casa ha avuto la meglio (45-22) sul Cingoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X