facebook rss

Nel weekend di Filippo Tortu
spazio anche per gli atleti piceni

ATLETICA LEGGERA - Il recordman italiano in gara domenica con finale in diretta su Italia Uno. Ma in in pista e in pedana sono pronti a cimentarsi anche l'ascolano Massimi (1.500), il sambenedettese Pacitto (60 ostacoli), la Aliventi della Collection Sambenedettes (lungo) e tanti giovani nel Meeting della domenica
...

Filippo Tortu, il primo italiano della storia ad abbattere il muro dei 10 secondi sui 100 piani

Grande fine settimana al Palaindoor di Ancona, con oltre duemila atleti-gara e il debutto stagionale di Filippo Tortu nei 60 domenica 20 gennaio. Per l’azzurro più veloce di sempre, dopo il 9”99 da record italiano sui 100 all’aperto, due sprint in programma: batteria alle 17,45 e finale alle 19,05 (in diretta su Italia 1).

Tanti big in pista e in pedana, ma sono in gara anche l’ascolano Stefano Massimi della Sef Stamura Ancona sui 1.500, il sambenedettese Andrea Pacitto che difende i colori dell’Atletica Virtus Cr Lucca sui 60 ostacoli e Martina Aliventi della Collection Atletica Sambenedettese nel salto in lungo. Atleti marchigiani, e quindi anche dei club piceni, protagonisti la mattina di domenica 20 gennaio con un Meeting giovanile che conta addirittura un migliaio di iscritti. Assicurata la diretta streaming su “atletica.tv”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X