Quantcast
facebook rss

Montalto ko in casa,
col Camerino finisce 0-2

PROMOZIONE - Partita giocata al Comunale di Porto Sant'Elpidio per indisponbilità del campo di Montalto. Match deciso dalla doppietta di Iori che fa tirare un sospiro di sollievo ai camerti dopo il ko nel recupero e le dimissioni dell'allenatore Santoni: a sostituirlo dovrebbe essere Ruffini
...

Alla sconfitta nel recupero infrasettimanale e alle dimissioni dell’allenatore Santoni, il Camerino risponde andando a vincere col Montalto nella gara che si è giocata allo stadio di Porto Sant’Elpidio vista l’indisponbilità del campo di Montalto Marche. Il match è stato deciso dalla doppietta di Iori. Un gol per tempo: intorno alla mezzora del primo e poi nel finale di gara. Il primo portiere ad essere impegnato è stato quello ospite ma, poco dopo, a raccogliere il pallone nella propria rete è toccato a Paolini del Montalto. Nella ripresa la squadra di Ricciotti ce l’ha messa tutta, ed è anche andata vicina al pareggio in almeno due occasioni. Ma nel finale è stato di nuovo Iori ad assestare il colpo del definitivo ko. La panchina della squadra camerte dovrebbe essere affidata a Matteo Ruffini (ex Lorese, Aurora Treia e Casette Verdini) che ha seguito la partita da spettatore interessato.

Matteo Ruffini guiderà il Camerino

MONTALTO: Paolini, Brasili, Di Buò (42’st Polini), Scielzo, M. Raschioni, Casali, Giorgi, Gianmarco Carboni, Bruni (28’st E. Raschioni), Girolami, Pampano (14’st Gianluca Carboni). Allenatore: Ricciotti.

CAMERINO: Grelloni, Romoli, Montanari, Onesini, Alessandrini, Colonnelli, Salvetti, F. Santoni (47’st Occhipinti), Iori, Cottini (38’st Thiami), Crescimbeni. Allenatore: Grasselli.

Arbitro: Gorreja di Ancona.

Reti: 31’pt e 43’st Iori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X