facebook rss

Picena non vedenti-Fainplast
torna in campo in Sicilia

TORBALL - I ragazzi guidati dal tecnico Giovanni Palumbieri e Andrea De Biasio sabato e domenica sono impegnati a Enna per la terza e quarta giornata del campionato nazionale di Serie B della Fispic

La Picena non vedenti targata “Fainplast”

Sabato 26 e domenica 27 gennaio, la squadra ascolana della “Picena non vedenti-Fainplast” partecipa a Enna, in Sicilia a uno dei due concentramenti (l’altro è in programma a Bergamo) di gare del campionato nazionale di Torball di Serie B. La squadra ascolana allenata da Giovanni Palumbieri, affiancato da Andrea De Biasio, è imbattuta e terza in classifica. A Enna affronterà, in gare di andata e ritorno, le compagini di Enna, Scicli e Cagliari.

«La strada che porta al ritorno in Serie A è ancora molto lunga – dice Palumbieri – e queste partite rappresentano per noi un importante banco di prova. Mi interessa però di più la crescita dei ragazzi sotto tutti i punti di vista. Al di là dell’aspetto puramente sportivo, non mancherà sicuramente il divertimento, lo stare insieme e l’integrazione con gli atleti delle altre squadre. Dopo sedici anni considero questi ragazzi, che ho visto crescere, come dei fratelli minor. E la stessa cosa vale per loro nei miei confronti. Colgo l’occasione – conclude – per ringraziare coloro che rendono possibile tutto ciò. Innanzi tutto la Fainplast, ma anche Geta, Hp Composites, Picena Frigor, Sabelli e Ares concessionaria Mc Cain».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X