Quantcast
facebook rss

Tasso alcolemico ben superiore al limite:
finisce contro il palo della rotatoria

MONSAMPOLO - E' accaduto nella notte lungo la Salaria. Alla guida c'era una ragazza di Castorano, che non ha riportato gravi conseguenze. All'arrivo della Stradale ha evidenziato una presenza di alcol nel sangue pari a 2,42 grammi/litro, a fronte di un limite consentito di 0,5. Le è stata ritirata la patente
...

Un livello elevatissimo di tasso alcolemico, ovvero 2,42 g/l (il limite è di 0,5), è la causa principale dell’incidente stradale che nella notte ha coinvolto una ragazza 22enne di Castorano. Intorno alle 2,30 l’automobile da lei guidata ha tirato dritto lungo una rotatoria all’altezza di Monsampolo del Tronto, lungo la Statale Salaria, finendo contro il palo posizionato al centro dell’incrocio.

Per la giovane donna, fortunatamente, nessuna grave conseguenza, a parte i problemi che avrà nei prossimi mesi per spostarsi in macchina. Una volta giunta sul posto, infatti, la Polizia Stradale non ha potuto fare altro che rilevare come l’abuso di alcool avesse compromesso la capacità psicofisica della ragazza, a cui ovviamente è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza.

Dopo essersi ripresa dalla sbronza, la 22enne è attesa ora da un lungo periodo in cui sarà alle prese con avvocato e carte bollate. In sintesi: si è messa nei guai. E, per fortuna (almeno questo), non ha coinvolto nessuno nel suo solitario incidente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X