facebook rss

Colonia di ex bianconeri
all’Avezzano: il diesse Traini,
Pierantozzi e Manari

CALCIO - L'ex dirigente dell'Ascoli chiamato dalla nuova proprietà al capezzale del club abruzzese, allenato da Federico Giampaolo (anche lui un ex e fratello di Marco che guida la Sampdoria). Il difensore e il trequartista primi rinforzi della formazione abruzzese che milita in Serie D
...

Il direttore sportivo Mauro Traini

Alcuni ex bianconeri dell’Ascoli sono passati all’Avezzano, nel girone F della serie D, guidato dal Cesena. Si tratta del direttore sportivo Mauro Traini, ascolano, che vanta una lunga esperienza fra i professionisti (Ascoli, Ancona, Arezzo e diversi altri club), del difensore Federico Pierantozzi e dell’esterno offensivo Manuel Manari, entrambi di 21 anni, entrambi cresciuti nelle giovanili dell’Ascoli. Prima di passare all’Avezzano, Manari ha maturato esperienze nella Juve Stabia in C e poi nel San Nicolò i.n D, mentre Pierantozzi si è svincolato dal Castelfidardo (Serie D) dopo aver giocato con Civitanonese e Monticelli.

Allenatore dell’Avezzano è Federico Giampaolo (anche lui per un breve periodo ex bianconero), fratello di Marco ex trainer dell’Ascoli e attualmente alla guida della Sampdoria in A. «La società è stata rilevata da una nuova proprietà che mi ha chiamato per raggiungere la salvezza – dice Traini – con la vittoria a Notaresco siamo sulla buona strada, a un solo punto dalla salvezza diretta, ora dobbiamo sfruttare il doppio turno casalingo. Manari e Pierantozzi ? Stanno dando un contributo importante all’Avezzano».

Manuel Manari, ex “gemello” di Orsolini ai tempi della Primavera dell’Ascoli

Il difensore Federico Pierantozzi (in maglia verde) lo scorso anno con il Monticelli (Foto Edo)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X