facebook rss

Tosti e Ciccoianni “benedicono”
le festa del calcio offidano

OFFIDA - Galà rossoazzurro all'Enoteca regionale con tutti i protagonisti, dai Piccoli Amici alla prima squadra. Il presidente dell'Ascoli Calcio auspica in futuro una collaborazione tra le due realtà calcistiche
...

Il presidente dell’Ascoli Calcio, Giuliano Toasti, durante il suo intervento

Una splendida serata di sport e di festa in occasione del “Galà del calcio offidano” ospitato ad Offida nell’Enoteca regionale. E’ stata la serata dell’Offida Calcio, presenti i protagonisti di tutte le categorie: dai Piccoli Amici alla prima squadra, con oltre duecento persone che hanno testimoniato come il calcio sia uno dei punti di riferimento della comunità offidana. E’ stata l’occasione perconsegnare premi e riconoscimenti a piccoli e grandi calciatori, ma anche a Rita Antonacci dell associazione Ithanga e Paolo Fares per la splendida carriera come presidente della sezione arbitri (Aia) di San Benedetto.

Presente al gran completo l’Amministrazione comunale con in testa il sindaco Valerio Lucciarini. Fiore all occhiello della serata la partecipazione dell’Ascoli Calcio, presente a Offida con il presidente Giuliano Tosti e l’azionista Gianluca Ciccoianni i quali hanno donato al sodalizio rossoazzurro una maglia bianconera e – applauditi dai presenti – auspicato una collaborazione fra l’Offida Calcio e l’Ascoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X