facebook rss

Rubano olio, prosciutti e salami:
ladri affamati a Monticelli

ASCOLI - Da qualche tempo vengono presi di mira fondaci e garage del popoloso quartiere. Scomparsi bottiglie di olio, di vino, prosciutti, salami e altri generi alimentari
martedì 5 Febbraio 2019 - Ore 18:03
Print Friendly, PDF & Email

Uno scorcio del quartiere di Monticelli (Foto Vagnoni)

A San Benedetto i Carabinieri e la Polizia hanno incastrato il ladro delle catenine, un 22enne di origini russe che strappava oggetti preziosi dai colli di coetanei nella confiusione dei luoghi della movida. Prima era ai domiciliari, ora è in carcere. A Teramo i Carabinieri di Osimo (Ancona) hanno fatto scattare le manette ai polsi di una banda di rom (quattro persone) che raggirava in tutte le Marche, Ascoli compresa, gli anziani. Con una scusa entravano in casa e poi depredavano di tutto.

In tema di furti, diverse segnalazioni ci giungono invece da Monticelli, e riguardano ladri… affamati. Nel vero senso della parola. Da qualche giorno sembra siano stati presi di mira fondaci e garage del popoloso quartiere. Nel mirino dei malviventi, in questo caso, prodotti enogastronomici, che a volte valgono anche più di oggetti preziosi. Sono sparite bottiglie di olio e di vino, prosciutti, salami e altri generi alimentari. I topi di turno non hanno quattro, ma due zampe. A questo punto non si può escludere che a qualche residente venga in mente di porre rimedio ai furti con qualche trappola per… topi giganti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X