Quantcast
facebook rss

Antonini (Lega): «E ora ci concentriamo
sugli appuntamenti di maggio»

ASCOLI - Insieme al senatore Paolo Arrigoni, il commissario provinciale e il presidente della locale sezione Maravalli venerdì sera incontrano simpatizzanti e cittadini. «Politicamente molto proficuo il bilancio degli ultimi mesi, da ultima l'elezione di Giovanna Angelici a consigliere provinciale»
...

Il senatore Paolo Arrigoni con l’onorevole Giorgia Latini

Il senatore Paolo Arrigoni, commissario regionale Marche della Lega, torna ad Ascoli, città balzata alla ribalta cronaca dopo che lo stesso Arrigoni domenica scorsa ha postato sul proprio profilo Instagram la foto dove si vedono due poliziotti (in divisa) che stanno firmando la petizione pro Salvini nel banchetto allestito dalla stessa Lega in Piazza Arringo. Foto che sul web ha scatenato auentiche “risse” e che ha indotto la Questura diAscoli ad aprire un’inchiesta amministrativa.

Arrigoni venerdì sera sarà ospite della Lega ascolana, rappresentata dal presidente di sezione Roberto Maravalli e dal commissario provinciale Andrea Antonini. Appuntamento alle ore 19,30 al ristorante Mosè di Ascoli, in via delle Begonie, a Monticelli.

«Sarà l’occasione – dice Andrea Antonini – per parlare in modo costruttivo dell’azione politica prossima sul territorio. Dopo aver fatto un bilancio relativo a questi ultimi mesi, politicamente molto proficuo per la Lega (da ultima l’elezione a consigliere provinciale di Giovanna Angelici), le nostre forze si concentreranno sugli appuntamenti elettorali di maggio: le Europee, le amministrative di Ascoli e degli altri ventidue Comuni della provincia».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X