facebook rss

Siete una coppia?
Ascoli-Salernitana in curva a 4 euro

SERIE B - In occasione della festa di San Valentino, l'Ascoli Calcio lancia la campagna #AMOREINFINITO: spazio sul sito per raccontare amore ed emozioni per il Picchio, autografi e selfie allo store con Ardemagni e Ciciretti, prezzi scontati per la gara interna del 16 febbraio

#AMOREINFINITO è il nome dell’iniziativa che l’Ascoli Calcio lancia nella settimana dedicata a San Valentino e alla festa degli innamorati: in coppia o single non importa purché il cuore batta forte per i colori bianconeri!

La curva sud

FOTO CON LA SQUADRA – L’Ascoli invita i tifosi a raccontare sulla pagina Facebook ufficiale “Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A.” nella rubrica “Caro Picchio ti scrivo…” come è scattata la scintilla e come è nato l’amore per l’Ascoli, la prima volta allo stadio, le emozioni vissute quando gioca l’Ascoli. Una giuria, composta da tutti i calciatori bianconeri, stabilirà quali saranno i cinque racconti più emozionanti e coinvolgenti e i vincitori saranno protagonisti della foto ufficiale 2018-2019 della squadra. Saranno presi in considerazione i racconti postati entro il 14 febbraio.

Ardemagni e Padella nel giorno dell’inaugurazione dell’Ascoli Store (Foto Edo)

FESTA ALLO STORE IL 12 FEBBRAIO – I festeggiamenti per San Valentino iniziano martedì 12 febbraio all’Ascoli Calcio Store di via Cairoli. Alle ore 18 Ardemagni e Ciciretti firmeranno autografi e si concederanno ai selfie dei tifosi in una “cornice” realizzata per l’occasione. I calciatori indosseranno i due braccialetti bianconeri #AMOREINFINITO (in vendita nello Store all’interno del cofanetto dedicato alle coppie.

La curva nord il giorno della festa del 120° (Foto Edo)

COPPIE IN CURVA NORD – Sabato 16 febbraio, in occasione di Ascoli-Salernitana, in curva nord, per l’iniziativa #AMOREINFINITO, le coppie potranno acquistare il biglietto al prezzo di 2 euro ciascuno nei punti vendita “vivaticket”. Stessa riduzione per gli studenti delle scuole elementari e medie. Una famiglia composta da due genitori e un under 14 potrà assistere alla partita spendendo solo 6 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X