facebook rss

Atletica cross,
ascolani in lizza
per i tricolori di Torino

ATLETICA LEGGERA - Si assegnano in Piemonte nel weekend. Nella categoria Cadetti ci sono Asia Mascetti dell'Asa e Daniele Gagliardi del Mezzofondo Club. Tra i Seniores al via Stefano Massimi e Mauro Marselletti
...

Mauro Marselletti, ascolano dell’Atletica Recanati

Nel weekend in arrivo si assegnano a Venaria Reale (Torino) i tricolori in occasione dei Campionati italiani individuali e per società di corsa campestre. Va in scena la “Festa del Cross” che assegna 14 titoli nazionali individuali, 8 per società e 3 per regioni nella categoria Cadetti. Prologo affidato alle staffette delle categorie Assoluti e Master. Delle Marche al via 87 atleti, di cui 20 della categoria Cadetti.

Al via due ragazzi ascolani: nella campestre maschile (3 km) Daniele Gagliardi del Mezzofondo Club Ascoli e in quella femminile (2 km) Asia Mascetti dell’Asa Ascoli, entrambi della Rappresentativa regionale under 16. A titolo individuale, invece, Fatimata Aurelie Kone dell’Offida Atletica. Nella categoria Seniores-Promesse (10 km) gareggiano altri due ascolani, che difendono però colori di altre società. Sono Stefano Massimi della Sef Stamura Ancona e Mauro Marselletti dell’Atletica Recanati.

Stefano Massimi al centro con la maglia biancoverde della Sef Stamura Ancona


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X