facebook rss

Elezioni, il vice sindaco Sergio Loggi
si candida con una sua lista civica

MONTEPRANDONE - Anche lui partecipa alla corsa del 26 maggio per la fascia tricolore. Nei prossimi giorni presenterà il progetto insieme a chi è pronto a sostenerlo, poi «incontrerò le categorie produttive, gli operatori sociali, le associazioni e le forze politiche per definire un percorso comune»
...

In vista delle elezioni comunali del 26 maggio, il vice sindaco di Monteprandone, Sergio Loggi, ha sciolto le riserve decidendo di candidarsi. Il progetto lo presenterà nei prossimi giorni insieme a coloro che sosterranno questa sua discesa in politica iniziata diversi anni fa.

Sergio Loggi

«Come vice sindaco di Monteprandone – dice Loggi – mi assumo la responsabilità di guidare un ampio progetto civico. L’idea è quella di creare una piattaforma aperta e democratica attraverso la realizzazione di una campagna di ascolto e confronto per la definizione di una lista civica. Sono convinto – aggiunge – che la scelta del candidato sindaco non debba essere ridotta a un regolamento di conti e giochi all’interno di un partito, ma vada condivisa con tutte le forze politiche progressiste, le associazioni e gli esponenti della società civile del nostro territorio. Dalla prossima settimana – spiega Loggi – incontrerò le categorie produttive, gli operatori sociali, le associazioni e le forze politiche al fine di definire un percorso comune che porti alla creazione di una lista civica che abbia al suo interno esperienza e competenze amministrative, capacità di aggregazione e che sia attenta e sensibile alle problematiche del territorio. Sono convinto che ci sia un modo diverso di fare politica, lontano da giochi e trame ideate nelle segrete stanze di un partito. Ho deciso di candidarmi per mettere al servizio dei cittadini la mia esperienza e il mio entusiasmo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X