facebook rss

Cucina avvolta dalle fiamme,
evacuato un appartamento

FOLIGNANO - L'incendio è divampato in una casa Folignano abitata da moglie e marito. Ospitati dalla figlia, potranno rientrare quando saranno ristabilte tutte le condizioni di sicurezza
...

Mezzo appartamento incendiato e poi evacuato dai Vigili del fuoco. E’ accaduto nel tardo pomeriggio a Folignano, al civico 4 di via Cenciarini dove le fiamme si sono sprigionate nei locali adibiti a cucina e retrocucina. In casa moglie e marito, che hanno cercato di spegnere le fiamme allertando comunque i Vigili del fuoco che sono arrivati in pochi minuti dal vicino comando di Castagneti. Giunti sul posto, i pompieri hanno provveduto a chiudere le forniture di energia elettrica, acqua e metano dell’appartamento per evitare conseguenze peggiori. Nessuno è rimasto ferito, nè intossicato.

Ma una volta spento l’incendio l’appartamento abitato dalla coppia è stato dichiarato inagibile fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza. Quando cioè potranno  essere “riattaccati” acqua, luce e metano. Come da prassi, dell’accaduto è stato interessato il sindaco. Ma in questo caso non c’è stato bisogno di trovare una sistemazione d’emergenza per le due persone evacuate, perchè sono state ospitate dalla figlia in attesa di tornare nel loro appartamento. Le cause che hanno scatenato l’incendio sono al vaglio dei Vigili del fuoco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X