Mister Vincenzo Vivarini (Foto Edo)
di Bruno Ferretti
La vittoria a Padova é stata accolta con particolare soddisfazione da mister Vivarini la cui panchina cominciava a scricchiolare dopo gli ultimi risultati. L’allenatore dell’Ascoli mercoledì sera si è recato allo stadio “Adriatico” per osservare dal vivo il prossimo avversario Pescara impegnato nel posticipo col Palermo, vinto fagli abruzzesi 3-2 in rimonta.
Intanto, il terzino sinistro D’Elia ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e si può considerare recuperato per il match di domenica, così come Ardemagni, Troiano e Brosco che hanno scontato la squalifica. D’Elia a Padova é stato sostituito da Rubin. Dubbi, invece, per Beretta e Rosseti che non sono al top della condizione, tanto che oggi hanno svolto allenamento ridotto, mentre Ngombo si è sottoposto a terapie e resta dunque out. Venerdì allenamento a porte chiuse al “Picchio Village”.
TASSI OPERATO A ROMA – È finito in anticipo il campionato di Edoardo Tassi, il ventenne attaccante ascolano ceduto in prestito dall’Ascoli alla Reggina in Serie C dove ha realizzato 5 gol. Tassi ha riportato la rottura dei legamenti del ginocchio, e venerdì mattina sarà operato a Roma dal professor Mariani.
Edoardo Tassi la scorsa estate in ritiro con la la prima squadra
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati