facebook rss

Centrodestra, Silvestri verso Fioravanti:
ore decisive per l’accordo

ASCOLI - Il sindaco Castelli sta tessendo la tela a favore della candidatura dell'attuale presidente del Consiglio comunale. Anche Celani pronto a scendere in campo
...

Sono in arrivo ore decisive nel centrodestra ascolano per sciogliere il nodo candidature. Nel pomeriggio sono attese un paio di riunioni che potrebbero chiarire forse definitivamente il quadro. Grande protagonista è il sindaco Guido Castelli tra ieri e oggi sta tessendo la tela delle alleanze a favore della candidatura di Marco Fioravanti che domani sera (lunedì) inaugurerà la sede elettorale a Monticelli.

Giovanni Silvestri

Ieri pomeriggio si è svolto un summit nello studio privato (senza però esponenti della Lega…) del sindaco ed oggi è attesa una…replica. L’obiettivo è quello di imbarcare a sostegno di Fioravanti anche l’assessore Giovanni Silvestri e Massimiliano Di Micco. Silvestri che fino ad oggi ha retto la sua candidatura a sindaco in solitaria potrebbe alla fine cedere a favore dell’attuale presidente del Consiglio. In serata è attesa anche una riunione della squadra di Piero Celani che potrebbe decidere di rompere tutti gli indugi e presentare ufficialmente la sua candidatura a sindaco come esponente delle “civiche”. Al momento il simbolo degli azzurri resta congelato anche alla luce dell’incontro tra Celani e Tajani sabato scorso a Porto San Giorgio.

rp


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X