facebook rss

Droga, coltelli a serramanico
e patente rubata:
arrestato pregiudicato di 36 anni

ASCOLI - E' stato fermato in via del Commercio, nella zona artigianale, mentre si trovava alla guida di un'auto. Addosso aveva una patente risultata rubata e due armi "fuori ordinanza". A casa sono saltati fuori 920 grammi di hashish destinato al mercato locale. E' stato anche denunciato per ricettazione e porta abusivo di armi
lunedì 15 Aprile 2019 - Ore 15:35
Print Friendly, PDF & Email

La droga e il materiale per il confezionamento delle dosi che l’arrestato nascondeva in casa

La Polizia ha arrestato ad Ascoli un pregiudicato di 36 anni fermato mentre si trovava alla guida di un’auto in via del Commercio, nella zona artigianale della città. Addosso aveva due coltelli a serramanico, un grammo di hashish e una patente che, da un rapido controllo, è risultata rubata. Inevitabile la perquisizione domiciliare.

Nella sua abitazione i poliziotti hanno trovato, nascosti in varie parti della casa, nove panetti di hashish per complessivi 920 grammi, un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento delle singole dosi destinate allo spaccio.

Il 36enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e anche denunciato per ricettazione (la patente) e porto abusivo di armi bianche (i coltelli a serramanico). Il magistrato ha diposto gli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

I due coltelli a serramanico che il 36 anni aveva addosso


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X