Arriva il mega-ponte,
i Carabinieri intensificano i controlli
Segnalata una ventenne
evasa dai domiciliari

PICENO - Numerose le infrazioni rilevati dai militari già nella giornata di martedì 23 aprile. Ad Offida ritirata la patente di un 37enne che guidava in stato di ebbrezza. A San Benedetto la segnalazione per la ragazza che non si è fatta trovare in casa durante un accertamento
...

Ponti festivi uguale aumento della presenza su strada di persone e veicoli. E quindi delle forze dell’ordine. In vista dunque della “doppietta” 25 aprile-1 maggio si intensifica anche l’attività dei Carabinieri del Comando provinciale di Ascoli.

Posto di blocco a San Benedetto

Già nella serata di ieri 23 aprile, il controllo dei militari ha portato due diversi risultati. Il primo ad Offida, dove un trentasettenne di San Benedetto è risultato positivo al test per l’alcolemia. All’uomo, che guidava un’autovettura intestata ad un familiare, è stata ritirata la patente e sarà denunciato per guida in stato d’ebbrezza.

A pochi chilometri di distanza, in quel di San Benedetto, i Carabinieri hanno segnalato alla magistratura una ventenne del posto per evasione dagli arresti domiciliari, poiché risultata assente ad un controllo. La ragazza è sottoposta al provvedimento per reati connessi agli stupefacenti.

Numerose comunque le infrazioni rilevate dalle decine di pattuglie impegnate nel monitorare la circolazione stradale, sia nelle ore diurne che notturne e soprattutto sulle arterie stradali più importanti, sempre con l’obiettivo di garantire la massima sicurezza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X