Quantcast
facebook rss

Corbelli punta al tris,
ma la Grilli darà battaglia

MONTEMONACO - Presentate le liste che supporteranno i due sfidanti per la poltrona di primo cittadino. Si ripeterà la sfida del 2014. Il sindaco uscente tenta di conquistare il terzo mandato
...

Corbelli punta al tris

E’ tutto pronto per l’inizio della campagna elettorale anche a Montemonaco dove il sindaco Onorato Corbelli ha presentato la candidatura per il suo terzo mandato sotto lo slogan “Noi con voi per crescere insieme”. Sono schierati con Corbelli per ambire  al ruolo di consiglieri Dante Buratti, Claudia Capanna, Manuela Corbelli (attuale vice sindaco), Francesco De Santis, Tommaso Fabbrizi, Lorenza Pacetti, Alessandro Papetti, Michele Pignoloni e Gian Luigi Silvestri.  Corbelli ha intenzione di proseguire nel suo impegno in nome della continuità che ritiene necessaria per il borgo montano che tanto è stato provato dal sisma del 2016 e solo da poco sta rialzando la testa.
Francesca Grilli con la lista “Montemonaco riparte” è intenzionata a dare battaglia, come nel 2014. Sarà affiancata da Maria Chiara Corbelli, Fabio Giannini, Ilenia Graziosi, Marco Innamorati, Emanuele Ippoliti, Mauro Matteucci, Angelo Mazzarelli, Maria Pacifici, Massimiliano Perticarà, Fiorella Tizi. La Grilli ha sintetizzato in dieci aree tematiche il programma che vuole portare avanti con la sua squadra e che tocca, tra gli altri, i temi della ricostruzione sia pubblica che privata, la viabilità, la riqualificazione ambientale e la valorizzazione delle infrastrutture turistiche.

M.N.G. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X