“Montedinove bene comune” svela
il programma elettorale

MONTEDINOVE - «Crediamo in una comunità unita dove non vi siano più divisioni, pressioni e paure di alcun tipo. Crediamo nel futuro con uno sguardo al passato, perchè solo non distruggendo ciò che il passato ci ha lasciato possiamo costruire un futuro più bello»
...

«Siamo una Squadra di giovani e meno giovani,che partendo dal desiderio di amministrare il nostro Comune in maniera nuova e diversa da come è stata amministrata negli ultimi 10 anni, vuole mettersi in gioco affinchè la nostra comunità possa essere sempre più partecipe nella cosa pubblica, impegnandoci nella trasparenza e nel bene comune». E’ la sfida della lista “Montedinove bene comune” che schiera come candidato sindaco Pietro Mozzoni. In lista ci sono anche Alberto Antognozzi, Giorgio Fabi, Edvige Matricardi, Fulvia Lucia Clementi, Maria Giovanna Dettori, Claudio Laurenzi, Valentina Pasqualini e Loris Poletti. 

Il candidato sindaco Pietro Mazzoni

«Desideriamo portare avanti -fanno sapere gli esponenti della lista- una nostra idea di programma che va dalla valorizzazione della mela rosa come sviluppo di Impresa nel nostro territorio, dalla detassazione per giovani coppie che desiderano rimanere o venire a vivere nel nostro Borgo, dalla valorizzazione dei giovani alla sempre maggiore visibilità del nostro Paese tramite un Turismo 4.0 dove è possibile rielaborare e mettere in collegamento via informatica, l’esperienza di un viaggiatore che viene a Montedinove con le nostre attività imprenditoriali, socio-culturali ed enograstronomiche. Crediamo in una comunità unita dove non vi siano più divisioni, pressioni e paure di alcun tipo. Crediamo nel futuro con uno sguardo al passato, perchè solo non distruggendo ciò che il passato ci ha lasciato possiamo costruire un futuro più bello per la nostra comunità. Montedinove Bene Comune si presenta ai propri concittadini con una visione nuova non solo politica, ma anche culturale, di impresa, turistica, sociale e sostenibile per un Montedinove che guarda avanti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X