
Daniele Cacia dopo un gol con l’Ascoli abbracciato da Riccardo Orsolini
Sono diversi gli ex bianconeri dell’Ascoli protagonisti negli spareggi playoff e playout di Serie C e Serie D. L’attaccante Cacia, che ad Ascoli ha lasciato non pochi rimpianti, ha realizzato di testa il gol con il quale il Novara ha vinto a Siena (0-1) superando il primo turno degli spareggi promozione per la B. Nel Novara, con Cacia, giocano anche altri ex bianconeri: Bianchi, Buzzegoli, Cinaglia e Perrulli.
Il centrocampista Morosini ha invece realizzato su rigore il gol che ha consentito al Sud Tirol di battere (1-0) ed eliminare la Samb al primo turno dei playoff di C. Morosini ha giocato nell’Ascoli (12 presenze e un gol) nel campionato di Serie B 2012-2013.
Nel girone F della Serie D l’Avezzano si è salvato battendo 2-1 il Santarcangelo nello spareggio playout. Il direttore sportivo degli abruzzesi è l’ascolano, ed ex bianconero, Mauro Traini che arricchisce così la sua collezione di buoni risultati. In squadra ci sono l’attaccante esterno Manari (5 gol in campionato) e il difensore Pierantozzi, entrambi cresciuti nel settore giovanile dell’Ascoli.

Il diesse Mauro Traini

Manuel Manari

Federico Pierantozzi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati