“Uno strappo”, Magro racconta
l’aggressione a Nicola Tommasoli

APPIGNANO - La rappresentazione andrà in scena sabato 18 maggio al teatro comunale. L'attore siciliano ripercorrerà la triste vicenda del giovane deceduto dopo la violenza subita da cinque ragazzi a Verona. Ingresso libero
...

L’attore Ture Magro

L’aggressione a Nicola Tommasoli da parte di un gruppo di cinque ragazzi, che porterà al decesso del giovane, avvenne nella notte tra il 30 aprile e il 1 maggio 2008 a Porta Leoni a Verona. Un evento lugubre e triste che è al centro dell rappresentazione “Uno strappo”, diretta ed interpretata da Ture Magro. Andrà in scena il prossimo sabato 18 maggio alle 21 presso il teatro comunale con lo scopo di sensibilizzare giovani e non sul tema della violenza.
Il regista e attore siciliano ha creato questo spettacolo nel quale racconterà, reinterpretandola con un preciso e lucido riferimento alle fonti dell’epoca, la storia di Tommasoli. Magro è noto per il suo impegno civile e per le storie che raccontano fatti di toccante attualità, dando il là a domande scomode con un grande intensità emotiva che scuote e commuove.
Lo spettacolo è finanziato dal Comitato Sisma Centro Italia ed è a ingresso libero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X