A tre giorni dalla chiusura della campagna elettorale, e a cinque dal voto, Cronache Picene, Radio Ascoli, Acli, Azione Cattolica Italiana e Pastorale diocesana si mettono insieme per offrire alla città gli ultimi appelli e valutazioni dei sette candidati a sindaco di Ascoli.
Il cineteatro Piceno
Martedì 21 maggio, con inizio alle ore 21, nel nuovo cineteatro Piceno si svolge il confronto pubblico sul tema “La città che verrà” con i candidati Piero Celani, Alberto Di Mattia, Giorgio Ferretti, Marco Fioravanti, Pietro Frenquellucci, Emidio Nardini e Massimo Tamburri. I giornalisti Veruska Cestarelli di Radio Ascoli e Franco De Marco di Cronache Picene intervisteranno i competitor della corsa per l’Arengo. Presentatore della serata Maurizio Piccioni.
I sette candidati sindaci sono invitati, oltre a ribadire i loro punti forti del programma, a fare una sintesi di quanto emerso durante la campagna elettorale. Strada facendo sono stati meglio delineati i programmi e le strategie politiche? E’ cambiato qualche cosa? Per loro un ultimo appello prima del voto di domenica 26 maggio.
Naturalmente tutti i cittadini sono invitati a partecipare. Il confronto può essere seguito anche in diretta Facebook sulle pagine di Cronache Picene, Radio Ascoli e Acli Ascoli Piceno; in streaming radio su ww.radioascoli.it; in diretta su Radio Ascoli (103 – 87.5 – 98.1); in diretta televisiva su EmmeTV (canale 89 digitale terrestre).
Piero Celani
Alberto Di Mattia
Giorgio Ferretti
Marco Fioravanti
Pietro Frenquellucci
Emidio Nardini
Massimo Tamburri
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati