facebook rss

Di Micco: «Gli ascolani
sanno chi scegliere»

ASCOLI - Oltre 400 persone da "Mister Ok" per l'incontro con l'onorevole Alfredo Antoniozzi (candidato alle Europee per Fratelli d'Italia) organizzato dalle liste "Per Ascoli", "Noi di Ascoli", "Forza Ascoli" e "Cittadini in comune" che sostengono il candidato sindaco Marco Fioravanti
...

Di Micco e il sindaco Castelli ascoltano l’intervento di Antoniozzi

Oltre 400 persone da “Mister Ok” hanno accolto il candidato di Fratelli d’Italia alle Europee del 26 maggio, l’onorevole Alfredo Antoniozzi. Organizzato dalle liste civiche “Per Ascoli”, “Noi di Ascoli”, “Forza Ascoli” e “Cittadini in comune”, l’incontro ha visto la presenza del candidato sindaco Marco Fioravanti e dei capilista, tra cui Massimiliano Di Micco (Per Ascoli) e del sindaco Guido Castelli.

«Cari candidati – ha detto Antoniozzi – siete straordinari a mettere in campo la vostra passione. E’ grazie a voi che si riannoda e riallaccia un rapporto con le istituzioni e la gente. Dobbiamo farlo tutti quanti, perché non vi nascondo che in questi anni qualche delusione l’abbiamo avuta. Il risultato del Movimento 5 Stelle non va banalizzato ma analizzato e non può essere colpa di chi li ha votati, ma di chi non ha intercettato per tempo un malessere che esisteva nella società. Noi abbiamo il dovere di ricostruire questo tessuto, far ripartire quella cinghia di trasmissione che per tanti anni ha creato un circuito virtuoso per cui i cittadini si sentivano rappresentati».

Soddisfatto della grande partecipazione l’ex assessore comunale Massimiliano Di Micco: «L’evento è pienamente riuscito con la presenza di oltre 400 persone. Spostare così tanta gente è sicuramente un buon segno. Chi vuole votare il centrodestra sa quali persone scegliere».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X