facebook rss

Precipita in un fossato dopo un contrasto,
calciatore 18enne trasportato al “Torrette”

CASTEL DI LAMA - E' accaduto nel pomeriggio durante la partita Santa Maria Truentina-Borgo Solestà. Il ragazzo della squadra ascolana (V.A.) è rimasto sempre vigile. Dopo un volo di 3-4 metri ha battuto la testa riportando un trauma cranico e facciale. Intervenuta l'ambulanza e poi "Icaro". Sul posto anche i Carabinieri
...

L’arrivo dell’eliambulanza al campo di Piattoni di Castel di Lama

Attimi di terrore poco fa a Castel di Lama dove si è sfiorata la tragedia per un incidente di gioco avvenuto al campo di Piattoni nel corso di una partita del campionato Juniores tra la locale squadra della Santa Maria Truentina e il Borgo Solestà di Ascoli. Durante un’azione, c’è stato un contrasto tra due ragazzi e il giovane calciatore 18enne del Borgo Solestà – V.A. – è finito fuori dal campo battendo violentemente contro la rete di recinzione che si è addirittura sfondata facendolo precipitare nella sottostante scarpata da un’altezza di circa 3-4 metri.

Il campo di Piattoni dove è avvenuto l’incidente

Il ragazzo è stato prontamente soccorso da tutti i presenti al campo ed è stata immediatamente allertato il 118. V.A. ha battuto la testa riportando un trauma cranico e un trauma facciale. E’ rimasto sempre vigile, ma i sanitari hanno deciso di far intervenire l’eliambulanza. A quel punto la centrale operativa del 118 di Ascoli ha allertato “Marche Soccorso” e da Ancona è giunto l’elisoccorso “Icaro” che ha provveduto a stabilizzare il 18enne sul posto, per trasportarlo poi all’ospedale regionale Torrette di Ancona. Sul posto sono presenti anche i Carabinieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X