facebook rss

Carabinieri, il commiato
del brigadiere capo
Donato Romano

RIPATRANSONE - Questa mattina in Comune alla presenza del sindaco Alessandro Lucciarini De Vincenzi, del comandante provinciale dell'Arma colonnello Ciro Niglio e del comandante della Compagnia di San Benedetto capitano Marco Vanni. Lascia dopo 42 anni di servizio, di cui 32 trascorsi nella Stazione ripana
...

Il brigadiere capo Donato Romano, originario di Lecce, sposato con due figli, lascia il servizio attivo per raggiunti limiti di età dopo 42 anni nell’Arma dei Carabinieri, di cui ben 32 trascorsi alla Stazione di Ripatransone. Questa mattina al Comune di Ripatransone, a salutarlo, il sindaco Alessandro Lucciarini De Vincenzi, il comandante provinciale dei Carabinieri colonnello Ciro Niglio, il comandante della Compagnia di San Benedetto capitano Marco Vanni e quello della locale Stazione.

Il colonnello Niglio nell’occasione ha sottolineato l’importanza delle Stazioni dell’Arma sul territorio, quale punto di riferimento sicuro per la cittadinanza. Poi ha rivolto un ringraziamento a Donato Romano il quale, durante la sua lunga carriera, si è fatto apprezzare e stimare dai superiori, dai colleghi che hanno lavorato con lui e soprattutto dai cittadini “per la sua disponibilità e alto senso del dovere sia nei rapporti istituzionali che nelle delicate mansioni svolte”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X