facebook rss

Samb, fumata nera
Fedeli chiude la porta
a Paris e Felleca

SERIE C - Il presidente rossoblù: «Da entrambi non è arrivata alcuna proposta seria, non mi hanno convinto del tutto e io non mi fido di nessuno. Non ci penso a lasciare la Samb in mani non sicure»
...

di Benedetto Marinangeli 

Chi si aspettava novità di rilievo per la cessione della Samb è stato deluso. Il lunedì degli incontri tra il presidente Franco Fedeli e chi aveva manifestato l’intenzione di rilevare il club rossoblù o parte delle sue quote si è risolto con un nulla di fatto. «Niente di niente, fumata nera» commenta il patron da Roma.

Franco Fedeli

La giornata era iniziata con il summit con Gianni Paris. Poi è stata la volta di Roberto Felleca. «Non è venuto lui – spiega Fedeli – ma ha mandato un emissario. Da entrambi non è arrivata alcuna proposta seria. Non mi hanno convinto del tutto ed io non mi fido di nessuno. Non ci penso a lasciare la Samb in mani non sicure. Paris ha detto che era tutto fatto? A chiacchiere forse, ma io voglio garanzie. A queste condizioni la squadra la iscriverò io senza problemi, pagherò la fideiussione e poi si penserà alla costruzione della rosa».

Insomma sia Paris che Felleca non hanno convinto Fedeli. Il fatto poi, che il patron romano non voglia cedere la Samb a persone che non offrano garanzie importanti per garantirle un futuro tra i professionisti  è l’ ennesima conferma, semmai ce ne fosse bisogno, della grande serietà dimostrata da Franco Fedeli in questi quattro anni. Ed ora quali saranno i possibili scenari?

Gianni Paris

Saltati Marco Arturo Romano, Gianni Paris  e Roberto Felleca a questo punto potrebbe anche accadere che la Samb non sia più in vendita a meno che non ci sia un nuovo imprenditore o un nuovo gruppo intenzionato ad investire moneta sonante sul club del Riviera delle Palme. Entro il 31 maggio Fedeli traccerà la riga finale su tutta la querelle societaria, per poi iniziare a pensare alla prossima stagione agonistica. Laconico, infine il commento di Fedeli sulla possibile acquisizione dell’Aquila Calcio: «L’Aquila? Vola salta nel cielo».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X