facebook rss

Al “Caffè Sonia Incontra Volley”
il titolo provinciale
Under 13 femminile

PALLAVOLO - La squadra di Castel di Lama, allenata da Giuseppe Cottilli, ha avuto la meglio su Don Celso Fermo e Maga Game Ascoli. Lo sprint continua con la fase finale regionale. Ad Amandola e Comunanza è stata la festa del volley giovanile

Trionfo del Caffè Sonia Incontra Volley Castel di Lama nelle finali del campionato provinciale Under 13 di pallavolo femminile. L’ultimo atto di una stagione iniziata a novembre e che si è conclusa, almeno per quanto riguarda la fase provinciale, nella struttura geodetica di Amandola.

A contendersi il titolo provinciale Caffè Sonia Incontra Volley Castel di Lama, Don Celso Fermo e Maga Game Ascoli. Contemporaneamente, nella palestra scuola media di Comunanza si sono disputate le finali per il 4°-6° posto che hanno visto protagoniste Marinozzi Montegranaro, Vta Mano Design Monte Urano e Conad Porto Sant’Elpidio. Nella palestra della scuola media di Amandola, invece, si è svolto il raggruppamento per il 7°-9° posto con Sibilglobe Amandola, Ciù Ciù Offida e Emmont Volley Casette d’Ete.

Il titolo provinciale Under 13 è andato alla squadra di Castel di Lama allenata da Giuseppe Cottilli, davanti a Don Celso e Maga Game. Decisiva la prima sfida quando Caffè Sonia Incontra Volley ha superato Don Celso 2-1 al tie break (25-19, 23-25, 15-8). Nella seconda sfida Don Celso ha battuto 2-0 (25-17, 25-12) la Maga Game, mentre nell’ultimo match Castel di Lama ha avuto la meglio sulla Maga Game per 2-0 (25-19, 25-19). Da domenica 26 maggio Caffè Sonia Incontra Volley e Don Celso sono impegnate nelle finali regionali che si concluderanno con la finalissima del 2 giugno.

La classifica finale: 1) Caffè Sonia Incontra Volley Castel di Lama, 2) Don Celso Fermo, 3) Maga Game Ascoli, 4) Marinozzi Montegranaro, 5°) Vta Mano Design Monte Urano, 6°) Conad Porto Sant’Elpidio, 7) Sibilglobe Amandola, 8) Ciù Ciù Offida, 9) Emmont Volley Casette d’Ete.

La squadra vincente del Caffè Sonia Incontra Volley di Castel di Lama


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X