Samb, Fedeli detta i tempi:
ancora due settimane
e poi stop alle trattative

SERIE C - Quindici giorni per gli eventuali acquirenti anche perchè entro il 24 giugno si deve presentare tutta la documentazione per l'iscrizione. Il patron rossoblù ha dato già mandato ai suoi collaboratori di iniziare a preparare le pratiche. Scontata la conferma di Fusco come diesse nel caso in cui Fedeli resti in Riviera. Magi ritorna nell' orbita del Gubbio
...

Franco Fedeli

di Benedetto Marinangeli

Ancora un paio di settimane scarse e poi stop alle contrattazioni. Sembra di essere a Portobello la fortunata trasmissione di Enzo Tortora, ma è questo il termine che si è fissato Franco Fedeli per fare suonare il Big Ben. Anche perché il 24 giugno scadono i termini per la presentazione delle domande per l’iscrizione al prossimo campionato di serie che sarà garantita dal patron rossoblù. Fedeli, infatti, ha dato mandato ai suoi collaboratori di iniziare a preparare tutta la documentazione necessaria. A partire dalla fideiussione di 350mila euro e i 60mila euro per l’iscrizione.

Ma in questi giorni potrebbero esserci anche altri incontri a Pomezia, sede dell’ Elit,  l’azienda di Fedeli. L’avv. Gianni Paris potrebbe, infatti, tornare alla carica per avere il 25% del capitale sociale rossoblù, ipotesi che però non piace a Fedeli che preferirebbe un intervento anche di minore entità ma di imprenditori sambenedettesi. Ci sono indiscrezioni in tal senso ma che, però, non trovano suffragio nei fatti. Così come un possibile ritorno di fiamma di Marco Arturo Romano o dell’ interessamento di altri gruppi imprenditoriali.

La Samb non ha esposizioni debitorie e quindi è molto appetibile. Senza dimenticare la questione relativa al Riviera delle Palme, con l’atto di indirizzo del Comune che prevede la possibilità anche di realizzare attività commerciali a chi ne prenderà la gestione. E quindi ecco che le prossime due settimane saranno decisive, ma ad oggi, la sensazione è che anche quest’ anno Fedeli resterà in sella al club rossoblù.

Chiusa la querelle societaria si passerà all’ aspetto squisitamente tecnico. Con Fedeli resterà anche il diesse Pietro Fusco che in questa stagione ha lavorato in modo egregio. Profondo conoscitore del calcio anche giovanile potrà rivelarsi decisivo per la costruzione di una Samb linea verde farcita da elementi di esperienza. In panchina, però, non ci sarà Beppe Magi che è rientrato nell’ orbita del Gubbio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X