Salvini torna per la terza volta
Tour tra i mercati cittadini,
poi pranzo nel chiostro

ASCOLI - Il leader della Lega visiterà anche la caserma dei Carabinieri "Piermanni" dove domani mattina è in programma la Festa dell'Arma
...

Matteo Salvini (Foto Andrea Vagnoni)

Ormai Matteo Salvini, leader carismatico della Lega, ministro dell’Interno e vice presidente del Consiglio dei Ministri, è di casa ad Ascoli. E’ venuto prima delle  politiche dell’anno scorso in piazza Arringo, è venuto prima del voto per le elezioni comunali di quest’anno in piazza del Popolo e domani mercoledì torna in una nuova location, mercati cittadini e chiostro di San Francesco, a tirare la volata finale nel ballottaggio a Marco Fioravanti appoggiato da Lega, Fratelli d’Italia e 8 liste civiche. Il dettaglio della mattinata ascolana di Matteo Salvini è questo: alle 10,30 visita alla caserma Piermanni dei Carabinieri, alle 10,55, naturalmente sempre accompagnato da Marco Fioravanti, è tra i frequentatori del mercato di via Recanti (ingresso via Mari, uscita via Kennedy). Alle 11,30 ha in programma una visita privata. Alle 12,30,  come recita l’annuncio diramato da Andrea Antonini commissario provinciale della Lega, nel Chiostro di San Francesco, “pranzo nazional popolare con musica dal vivo, birra e porchetta e breve intervento sul palchetto” .

Piero Celani, invece, l’altro candidato di centrodestra (6 liste civiche) nel ballottaggio di domenica, alle 16,30 è a Brecciarolo, alle 18 a Mozzano e alle 19,15 a Poggio di Bretta (Bar Peroni). Giovedì alle 16,30 in piazza Diaz, alle 18,30 a Venagrande e alle 20 al Bar Agorà in piazza Arringo. Venerdì alle 10 a Villa Sant’Antonio e alle 19,30 chiude la campagna elettorale in Largo Martiri delle Foibe alle 19,30.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X