Manette ai topi d’appartamento,
la Polizia arresta quattro albanesi

ASCOLI - Avevano commesso, circa un anno fa, furti in diverse località italiane, comprese San Benedetto e Monteprandone. Presi a Benevento grazie anche alla collaborazione della Squadra Mobile ascolana
...

Avevano rubato in diversi appartamenti anche della provincia di Ascoli e di Fermo. Ora sono stati arrestati da Polizia e Carabinieri di Benevento, su ordinanza firmata dal gip del Tribunale di Fermo.

Si tratta di quattro cittadini albanesi, una vera e propria banda, tre dei quali finiti in carcere e uno ai domiciliari. I furti vennero commessi circa un anno fa a San Benedetto, Monteprandone, Monte San Pietrangeli, Magliano di Tenna e Grottazzolina. Ma le “attenzioni” dei malviventi si erano posate in diverse città d’Italia.

La tecnica, consolidata, era quella “del foro”: bucavano con un trapano gli infissi di legno delle finestre per poterle poi aprire con facilità. Numerosi, nel frattempo, i riscontri e le prove che erano finite in mano della Squadra Mobile della Questura di Ascoli.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X