Quantcast
facebook rss

Massa si emoziona quando
indossa la fascia tricolore

OFFIDA - Il nuovo sindaco ha riunito il primo Consiglio comunale giurando fedeltà alla Costituzione. Davide Butteri il vice sindaco. Lo stesso primo cittadino, Eliano D'Angelo e Alessandro Straccia vanno all'Unione dei Comuni
...
di Simone Corradetti
Si è insediato il Consiglio comunale di Offida, presieduto dal sindaco Luigi Massa, che non ha nascosto la sua emozione durante l’adunanza e per il giuramento di fedeltà alla Costituzione, indossando la fascia tricolore. Nelle priorità della prossima Amministrazione comunale, ci sono i fondi per il restauro del palazzo municipale, la chiesa di Sant’Agostino (attualmente inagibile) e il consolidamento della rupe di Santa Maria della Rocca, per poi passare alle tematiche quotidiane riguardanti l’offerta turistica, il commercio, l’agricoltura, il sociale, i giovani e lo sport.
Il gruppo della maggioranza “Offida Solidarietà e Democrazia” è composto da Davide Butteri (vice sindaco), Isabella Bosano, Maurizio Peroni, Cristina Capriotti, Alessandro Straccia, Pietro D’Angelo, Valeria Maestri ed Alessandro D’Angelo. Per la minoranza di “Obiettivi comuni per Offida” ci sono: Eliano D’Angelo, Isabella Stracci, Piergiorgio Piccinini e Simona Fioravanti. Vanno all’Unione dei Comuni della Vallata del Tronto, il sindaco Massa di diritto e i consiglieri Eliano D’Angelo e Alessandro Straccia.
In questi anni – dice Massa – saranno fondamentali i principi di civiltà, rispetto e condivisione per una buona ed efficiente amministrazione. Nel prossimo Consiglio comunale, saranno illustrate dal primo cittadino, le linee programmatiche da portare avanti nella legislatura 2019-2024.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X