facebook rss

Frontale: donna in gravi condizioni,
conducente fugge e si nasconde in un pollaio
ma viene arrestato

ANCONA - L'uomo di 43 anni, che dopo lo schianto si era dileguato per i campi, è stato rintracciato dai Carabinieri. Era ubriaco alla guida. La postina 50enne ricoverata all'ospedale di Torrette in prognosi riservata. Sono entrambi di Polverigi
...

L’incidente di stamattina sulla strada del Vallone

Rimane coinvolto in un incidente stradale. Esce dall’abitacolo della vettura e si dà alla fuga per i campi, lasciando l’altra automobilista ferita e in gravissime condizioni.  E’ quanto accaduto questa mattina, attorno alle 7, lungo la strada del Vallone che dall’Aspio di Ancona attraversa il territorio di Offagna per arrivare a Polverigi. In ospedale, con un codice rosso, c’è finita una 50enne di Polverigi, postina. E’ in prognosi riservata per le gravissime ferite riportate nello schianto.

L’uomo che si è dato alla fuga, un 43enne di Polverigi, è stato trovato e arrestato dai Carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Ancona. Guidava ubriaco e, per nascondersi, si era rifugiato nel pollaio di un’azienda a poche centinaia di metri dal luogo dello schianto. L’uomo è stato collocato ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto che si terrà domattina in tribunale. E’ accusato di fuga, lesioni stradali gravi e guida in stato di ebbrezza, dato che nel sangue aveva un tasso alcolemico di circa 1,5 grammi/litro. Era alla guida di una Renault Clio quando si è scontrato frontalmente contro la vettura della 50enne, una Fiat 600. L’impatto è stato devastante, tanto che la 600 è finita fuori strada.

Per permettere i soccorsi dell’automedica del 118, dell’ambulanza della Croce Gialla di Camerano e Ancona, dei Carabinieri e dei Vigili del fuoco, sulla Provinciale 4 il traffico si è bloccato nell’ora di punta per l’entrata al lavoro. Le condizioni della postina sono sembrate da subito gravi, tanto che è stata trasferita con la massima urgenza all’ospedale di Torrette. Il 43enne si  allontanato prima dell’arrivo dei soccorsi. E’ stato trovato attorno alle 9 dalle forze dell’ordine mentre cercava di nascondersi in un pollaio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X