Lo Juventus Club Offida festeggia l’8° scudetto di fila (Le foto)
OFFIDA - Lo storico sodalizio bianconero ha radunato anche rappresentanti di altri club della "Signora" di Marche e Abruzzo. Per l'ex sindaco di Ascoli, lo juventino Guido Castelli, una simpatica rimpatriata
Guido Castelli con Edmondo Casali, presidente dello Juventus Club Offida
(foto di Simone Corradetti)
Si è svolta la tradizionale cena dello “Juventus Club doc di Offida”, con duecento partecipanti al ristorante “Il Ponte” di Cossignano, per festeggiare l’ottavo scudetto consecutivo e l’arrivo del nuovo allenatore bianconero Maurizio Sarri. Durante la serata, ha risuonato più volte l’inno della “Vecchia Signora”, e poi bandiere al vento, magliette dello “Scud8tto” e la classica lotteria con gadget rigorosamente juventini.
Tra i pesenti anche l’ex sindaco di Ascoli Guido Castelli, offidano, juventino e amico fraterno di Edmondo Casali, presidente dello Juve Club di Offida il quale, proprio nell’occasione, ha festeggiato i 60 anni allo scoccare della mezzanotte.
Lo Juventus Club Offida, intotolato a Mario Casali, fu fondato nel 1968 ed è il primo nelle Marche con ben 1.600 iscritti e ben 353 abbonamenti per le partite dei bianconeri allo “Juventus Stadium”. Alla cena hanno partecipato anche rappresentanti degli altri Juve Club di Marche e Abruzzo.