Confindustria Centro Adriatico,
bilancio ok e nuova spinta
su internazionalizzazione e innovazione

ASCOLI - L’assemblea pubblica quest’anno si terrà entro ottobre nel capoluogo piceno alla presenza del presidente nazionale Vincenzo Boccia
...

 

Il presidente Simone Mariani

Gli imprenditori di Confindustria Centro Adriatico si sono riuniti alla sala convegni della Ciip spa per l’assemblea e il consiglio generale dedicati all’approvazione del al bilancio. Per l’occasione si è presentato anche il nuovo sindaco di Ascoli, Marco Fioravanti, che si è reso disponibile a collaborare insieme per la crescita del territorio.

Sul fronte dei conti, il bilancio si è chiuso con un utile di 54mila euro. Il revisore dei conti, il dottor Andrea Dall’Osso ha presentato il documento contabile certificato da una società di consulenza che gli associati hanno approvato all’unanimità. A fronte di 2 milioni di entrate, Confindustria Centro Adriatico ha saputo investire, garantendo il personale (14 dipendenti) e assicurando servizi e supporto alle imprese associate, che sono oltre 750. L’associazione, inoltre, lancerà a breve due nuovi servizi legati all’internazionalizzazione e all’innovazione.

«Crediamo molto nella formazione e gli imprenditori stanno ripagando le scelte. Grande apprezzamento abbiamo avuto per il ciclo di incontri ‘Le chiavi del successo’ del professor Gabriele Micozzi che ha saputo affrontare temi differenti, dal marketing alla motivazione passando alla ricerca. Un format vincente che a settembre riprenderà su nuove tematiche» ha sottolineato il presidente Simone Mariani.

L’assemblea pubblica quest’anno si terrà, entro ottobre, alla presenza del presidente nazionale Vincenzo Boccia. «Dopo la prima assemblea al teatro dell’Aquila di Fermo, che ha sancito l’unione delle territoriali, puntiamo su Ascoli. Siamo qui e guardiamo al futuro, anche con Elisa Scendoni, nuova presidente dei Giovani Imprenditori che è un perno fondamentale dell’associazione», ha concluso Mariani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X