Quantcast
facebook rss

Da capitale del tombolo
a ritrovo degli innamorati

OFFIDA - Sabato 22 giugno ospita "La Notte Romantica", organizzata dall'associazione "I Borghi più belli d'Italia". Coinvolte decine di attività commerciali. Musica e menù a tema
...

Piazza del Popolo di Offida (Foto Simone Corradetti)

Sabato 22 giugno, con inizio alle ore 19, “La Notte Romantica” va in scena a Offida. Si tratta di un evento nazionale organizzato dall’associazione “I Borghi più belli d’Italia”, una delle manifestazioni più interessanti turistico-culturali e di intrattenimento che esistono in Italia. E’ la notte in cui, con creatività e fantasia, si celebrare l’amore e il romanticismo. Tra le numerose attività coinvolte, Poi ancora Cantinetta dell’Olmo, Pizzeria la Siesta, Caffè Aureo e Caffé del Corso, Gelateria Oasigel, Pizzeria Prima o Poi e Pizzeria Bistrot con intrattenimenti musicali.

Poi un trio jazz si esibirà in corso Serpente Aureo per l’Osteria Ophis, mentre in Piazza del Popolo ci sarà un concerto per i clienti di Amor di Gelato, Osteria Cantina Offida, Show Room Ciù Ciù e Pizzeria Nonno Lele. Menù romantico, invcece, al ristorante La Botte. «I Borghi più belli d’Italia – dice Fiorello Primi, presidente dell’associazione – con “La Notte Romantica” ha dimostrato come da un’idea semplice possa nascere un grande evento nazionale. L’Italia nel campo della bellezza, dell’accoglienza e dell’ospitalità continua essere da esempio per tutto il mondo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X