Quantcast
facebook rss

“Il grande e potente Oz”
al Ventidio con Danzarte

ASCOLI - La scuola di danza di Villa Pigna di Folignano protagonista a teatro sabato 29 giugno con i suoi novanta allievi, compresi i più piccoli di soli tre anni. La soddisfazione di Claudia Casimirri
...
Spettacolo di fine anno dell’Asd Danzarte di Villa Pigna di Folignano. La scuola, diretta da Claudia Casimirri, sabato 29 giugno alle ore 21 al teatro Ventidio Basso porta in scena “Il grande e potente Oz”. Si tratta di una storia avvincente alla conquista della città di Smeraldo, raccontata attraverso la danza espressa dai novanta allievi della scuola, con variazioni tra i generi classico, moderno, contemporaneo, hip hop e break dance che balleranno su musiche firmate Asco Dj.

«Abbiamo lavorato sia sul piano artistico che emozionale – dice Claudia Casimirri – per preparare i nostri ragazzi, anche i più piccoli che hanno tre anni, a calcare ancora una volta il palco del Ventidio Basso. Forti dei prestigiosi riconoscimenti ottenuti al concorso nazionale del Pergolesi di Jesi, siamo pronti a regalare uno show unico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X