facebook rss

Tromba d’aria sulla costa,
albero si abbatte sull’Ascoli-Mare

MONSAMPOLO - Sul posto si stanno recando i vigili del fuoco per rimuovere i resti della pianta che ha invaso metà corsia poco prima dello svincolo in direzione Ascoli

L’albero che si è abbattuto a Monsampolo (Foto Hugo)

E’ arrivata poco fa l’ondata di maltempo attesa anche sul Piceno. Ed è arrivata – una tromba d’aria come testimonia la foto sotto – con tutta la forza annunciata, in particolare sulla costa dove in spiaggia sono volati ombrelloni, sdraio e lettini. E’ stato un fuggi fuggi generale con le persone che si sono rifugiate in casa, negli alberghi e nei vari residence dove stanno trascorrendo le vacanze.

Anche sulla superstrada Ascoli-mare un grosso albero si è abbattuto sulla carreggiata all’altezza dello svincolo di Monsampolo del Tronto, in direzione Ascoli. Per fortuna non si sono registrati feriti e sul posto si sono portati i Vigili del fuoco e la Polizia Stradale per la rimozione della pianta e per regolare il traffico che ha subìto un notevole rallentamento, come se non bastassero le due strettorie, una all’altezza di Monteprandone e una della galleria di Marino del Tronto (quest’ultima riaperta nel pomeriggio di martedì) che già creano diversi disagi, ogni giorno, agli automobilisti.

(

Atmosfera spettrale poco fa a San Benedetto


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X