facebook rss

Laura Balestra è la nuova
coordinatrice provinciale di Idea

ASCOLI - Il partito di centrodestra guidato dal senatore Quagliariello ha designato l'ex consigliere comunale
Il presidente nazionale di Idea, Gaetano Quagliariello, ha designato Laura Balestra come coordinatrice per la Provincia di Ascoli. Docente di ruolo presso il Liceo scientifico “A. Orsini”, la Balestra è stata consigliere comunale nella passata legislatura, dove ha costituito il gruppo consiliare di Idea nel novembre 2016.

La Balestra con Quagliariello

«In coerenza con la mia storia personale e politica -dichiara- ho accettato con entusiasmo la proposta del senatore Quagliariello con il vivo intento di rafforzare l’area liberale, conservatrice e cristiana del centrodestra nel territorio piceno, radicando ai valori fondamentali della nostra civiltà occidentale la crescita del partito nel più alto ideale di politica come servizio. È giunta l’ora di mettere in campo nuove buone idee per rilanciare il centrodestra e, in qualità di delegata di Idea, affronterò la sfida con competenza e passione politica».
Quagliariello, nell’augurare «buon lavoro a Laura e a tutti gli amici di Idea nella Provincia di Ascoli», rivendica «l’impegno da sempre profuso dal nostro movimento per ricostruire e rinnovare l’area politica a cui apparteniamo a pieno titolo e lo sforzo progettuale per affrontare, con un approccio organico, i problemi delle aree appenniniche».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X