facebook rss

Due giorni a tutto vintage
tra rock’n’roll, twist e boogie

MONSAMPOLO DEL TRONTO - Il 20 e 21 luglio arriva "Un borgo in festa", viaggio indietro nel tempo nell'allegria, nella musica e nei fasti dell’America degli anni Quaranta e Cinquanta. In programma anche concerti e burlesque

Due giorni a tutto vintage

Due giorni indietro nel tempo, all’epoca del rock’n’roll e del vinile, tra burlesque e beach boys. Il 20 e 21 luglio, dalle 19, l’appuntamento è a Monsampolo del Tronto con “Vintage Village – Un Borgo in Festa“.

Giuditta Sin

A fare da filo conduttore di questa edizione 2019 sarà il viaggio nell’allegria, nella musica e nei fasti dell’America degli anni Quaranta e Cinquanta. Sarà possibile curiosare, divertirsi, ballare e fare shopping tra le vie del vecchio incasato di che ospitano la kermesse. Tra accessori d’epoca e vinili di musica rock’n’roll, boogie e swing, tra concerti, street food, artigianato vintage, artisti di strada, spettacoli di burlesque, barber shop e balli scatenati completano il programma molti eventi collaterali.
Tra le band che si esibiranno, Orbit, The Boogie Cheekers, Radio Vintage (sabato), Bop Meters e The Catfishers (domenica). I dj-set saranno curati da Roxi Rose e Fatti un Giro mentre il burlesque sarà appannaggio di Candy Rose e Giuditta Sin
“Vintage Village – Un Borgo in Festa” è organizzato dall’amministrazione comunale di Monsampolo in collaborazione con l’agenzia Seventeen Eventi di Massimo Croci.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X