facebook rss

Samb, parla Montero:
«Stiamo lavorando bene,
prima settimana positiva»

SERIE C - Il tecnico: «Vogliamo ripagare l’affetto dei tifosi prima di tutto con il lavoro e poi cercando di vincere. Contro Salernitana e Siena capiremo a che punto siamo». Sfuma il centrocampista Mazzarani. Spunta Casarini dell'Ascoli

di Benedetto Marinangeli

Attraverso i canali ufficiali della Samb, Paolo Montero commenta così la prima settimana di ritiro a Roccaporena. «Siamo molto felici di questo inizio -dice- stiamo lavorando bene e l’impatto lo considero sicuramente positivo. Ho già vissuto un po’ la città di San Benedetto e vogliamo ripagare l’affetto dei tifosi prima di tutto con il lavoro e poi cercando di vincere, perché il risultato nel calcio conta sempre tantissimo».

Parla mister Montero

Montero è consapevole che nei prossimi test ufficiali potrà avere importanti indicazioni. «Ora -aggiunge- sfideremo Salernitana e Siena in amichevole, saranno due partite importanti che ci faranno capire a che punto siamo e siamo pronti per affrontarli».
Allo stesso tempo, però, il tecnico attende l’arrivo di rinforzi per una squadra che ne ha urgente bisogno. Per quanto riguarda il playmaker sfuma anche Mazzarani che si è accasato al Catania. E quindi Fusco cercherà di giocarsi le sue ultime chances per Romizi dell’Albinoleffe.

Ma ora spunta anche il nome di Federico Casarini, classe ’89, ultimo casmpioanto di B nell’Ascoli, che vanta un centinaio di presenze in A con le maglia di Cagliari  e Bologna. Il centrocampista però è seguito anche dal Modena. In attacco ci sono in ballo sempre Frediani del Parma e Filippo Berardi. In subordine ecco Ferretti della Feralpisalò.

Casarini, ultima stagione n B nell’Ascoli

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X