facebook rss

Nuovo punto
di informazioni turistiche
e nuova segnaletica

MONSAMPOLO DEL TRONTO - Aperta tutti i giorni fino al 30 settembre, è stata inaugurata la nuova sede. Taglio del nastro con il sindaco Massimo Narcisi e il presidente del Bim Tronto, Luigi Contisciani. Il progetto di Luca Marcelli di "Piceno Dmo" e la collaborazione del "Running Team D'lu Mont"
...

Alla presenza del sindaco Massimo Narcisi e del presidente del Bim Tronto Luigi Contisciani, è stata inaugurata a Monsampolo del Tronto la nuova segnaletica turistica e presentato il nuovo punto di informazioni turistiche. Partendo proprio dal nuovo Punto Iat di piazza Marconi, sindaco e amministratori hanno illustrato la nuova cartellonistica predisposta per orientare in modo più chiaro ed efficace i turisti che giungono nel borgo. Il progetto è stato realizzato da Luca Marcelli dell’associazione “Piceno Dmo” che gestisce il circuito museale cittadino e il punto Iat. Si tratta di nove pannelli che descrivono – in italiano e in inglese – musei, chiese e monumenti di Monsampolo.

“Continuiamo a lavorare per rendere Monsampolo una borgo sempre più accogliente per turisti italiani e stranieri – dice il sindaco Narcisi – abbiamo deciso di investire nell’accoglienza turistica con il nuovo punto Iat, per il quale colgo l’occasione di ringraziare Eugenio Novelli del Running Team D’lu Mont che ci ha messo a disposizione il locale, punto di partenza dei nostri tour e biglietteria dei musei civici”. “I pannelli descrittivi con foto e traduzione in inglese – spiega Luca Marcelli – erano già presenti negli anni passati, ma necessitavano di un aggiornamento grafico e contenutistico”. Punto Iat e musei di Monsampolo sono aperti tutti i giorni fino al 30 settembre dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X