facebook rss

Auto nella scarpata
Ferita una ragazza,
interviene l’eliambulanza

MONTEPRANDONE - E' accaduto in località Santa Maria delle Grazie, vicino al Santuario di San Giacomo della Marca. Coinvolte una Fiat 600 e una Citroen. L'altra giovane, alla guida della seconda auto, è rimasta illesa

Una ragazza è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto intorno alle ore 19 nel territorio comunale di Monteprandone, in località Sasnta Maria delle Grazie, non lontano dal Santuario dei frati di San Giacomo della Marca. La giovane, residente nella zona, era alla guida di una delle due utilitarie (una Citroen e una Fiat 600) che sono rimaste coinvolte. Anche alla guida della seconda vettura c’era una ragazza, anche lei della zona, che però è fortunatamente rimasta illesa.

La peggio, anche se la giovane era vigile al momento dell’arrivo dei soccorsi, è toccata alla conducente dell’auto finita nella sottostante scarpata. Dopo i primi soccorsi da parte degli automobilisti di passaggio, sul posto è giunta l’ambulanza spedita a Monteprandone dalla centrale operativa del 118. Poi è stato chiesto anche l’intervento dell’eliambulanza che è giunta da Ancona provvedendo a trasferire la ragazza – in questo caso sembra soprattutto a scopo precauzionale – all’ospedale regionale di Torrette.

La squadra dei Vigili del fuoco di San Benedetto, dopo aver provveduto ad estrarla dall’abitacolo, si è occupata di recuperare l’auto. Sul posto, per i rilievi e per stabilire le cause del sinistro, la Polizia Municipale di Monteprandone. I Carabinieri della locale Stazione si sono invece occupati di disciplinare il traffico e facilitare quindi i soccorsi, compreso l’atterraggio e, poco dopo, il decollo di “Icaro” verso il capoluogo regionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X