facebook rss

Domani l’atteso arrivo di
Giusy Ferreri in concerto

SPINETOLI - La cantante siciliana sarà protagonista in piazza Kennedy domani, domenica 4 agosto, nell'appuntamento canoro ad ingresso libero che ogni anno porta nel Piceno il meglio della musica italiana. Sarà l'evento clou della festa patronale che terminerà lunedì 5 agosto
...

Giusy Ferreri

Ultimi preparativi per l’appuntamento clou della festa patronale di Spinetoli. Giusy Ferreri si esibirà in Piazza Kennedy a Pagliare del Tronto. Sarà accompagnata dalla sua band, formata da Andrea Polidori (batteria) Fabiano Pagnozzi (piano e tastiere), Fabrizio Leo “Bicio” (chitarra) e Mattia Boschi (violoncello).

Non mancheranno tutti i brani che da anni la stanno rendendo la regina delle classifiche italiane, da “Roma Bangkok” ad “Amore e Capoeira”, da “Volevo te” a “Non ti scordar mai di me”, fino “Jambo” l’ultima hit di quest’estate. Una carriera, quella della Ferreri, costellata da trionfi e numeri record: sin dai suoi esordi –  con la sua esibizione a X Factor dove arrivò seconda nel 2008 –  ha collezionato dischi di diamante e di platino, dominando tutte le classifiche.

La festa patronale di Spinetoli in onore a Maria Santissima Addolorata si concluderà il 5 agosto con lo spettacolo piromusicale a cura della Pirotecnica Santa Chiara. Fino a quel giorno sarà quindi possibile degustare le tipicità della Sagra dei Maccheroncini alla “Pagliarana”.

I prossimi appuntamenti dell’estate, in attesa di Giusy Ferreri


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X