facebook rss

Sagra delle olive all’ascolana,
torna il tradizionale appuntamento

MONTEPRANDONE - La manifestazione, organizzata dalla "Pro Loco Monteprandone", attira migliaia di persone fra turisti e abitanti. Si terrà da giovedì 8 a lunedì 12 agosto, presso il parco "Il Boschetto". Ogni sera olive e altre tipicità allietate da musica live

La bontà dell’oliva

Torna a Monteprandone il tradizionale appuntamento con la Sagra “Olive all’ascolana”. Per la 44esima volta, l’estate monteprandonese apre le porte al gusto con un evento che, ogni anno, raccoglie migliaia di persone tra residenti e turisti. La manifestazione, organizzata dalla “Pro Loco Monteprandone”, si terrà da giovedì 8 a lunedì 12 agosto, presso il parco “Il Boschetto”.

Tutte le sere saranno proposti: primi, secondi, olive ascolane del Piceno Dop ripiene, birra a caduta e birre artigianali, con aperioliva dalle ore 18 e apertura stand dalle ore 19. Sul palco ogni sera concerti live, si alterneranno infatti: I Pupazzi, l’8 agosto; Regina Queen, il 9 agosto; Starliga, il 10 agosto; Rock Anthology, l’11 agosto; Vizi e Virtù, con la partecipazione straordinaria di Alberto Rocchetti, tastierista di Vasco Rossi, il 12 agosto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X