facebook rss

Musica, spettacoli,
esposizioni e degustazioni:
torna “L’arte non è acqua”

SPINETOLI – La tradizionale kermesse avrà luogo dal 9 all’11 agosto. A impreziosirla tanti ospiti di rilevanza nazionale, che si esibiranno ogni sera a partire dalle ore 21.

A Spinetoli al via “L’arte non è acqua”: musica, spettacoli, esposizioni artistiche, degustazioni di vini locali e ottimo cibo torneranno ad essere i protagonisti del centro storico del borgo piceno. La kermesse avrà luogo dal 9 all’11 agosto.

A impreziosirla tanti ospiti di rilevanza nazionale, che si esibiranno ogni sera a partire dalle ore 21. Il 9 agosto si inizia con il duo di musicisti romani “Viito”. Il giorno seguente ci sarà il cantautore Clavdio e con lui, sul palco, anche la star di YouTube Fabio Celenza, celebre per i suoi doppiaggi comici di personaggi famosi: da Mick Jagger al Dalai Lama.

L’11 la conclusione è stata affidata al duo pop torinese “Lemandorle” e con loro i Meganoidi, la famosa band indie genovese che spopolava a fine anni ’90 con l’album “Supereroi vs Municipale”. L’evento è organizzato dall’associazione culturale Officina 177 e dalla ferramenta G&C con il patrocinio del Comune di Spinetoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X