facebook rss

Nuova proiezione a Offida
di “Non voglio mica la luna”

OFFIDA - L’appuntamento, gratuito, è fissato per giovedì 8 agosto alle ore 21,45 in piazza del Popolo. Ci sarà una presentazione della serie, a cura di autori e regista e l’esibizione live di Paul Giorgi autore delle musiche, alla quale seguirà la visione cinematografica

Dopo il sold-out al Teatro Serpente Aureo, e a San Benedetto del Tronto, Ascoli, Fermo e Acquasanta Terme, la serie web “Non voglio mica la luna” torna a Offida, luogo della fortunata proiezione inaugurale del tour in giro per i teatri e i cinema delle Marche e location di fondamentale importanza per la serie.

L’appuntamento, gratuito, è fissato per giovedì 8 agosto alle ore 21,45 in piazza del Popolo. Ci sarà una presentazione della serie, a cura di autori e regista e l’esibizione live di Paul Giorgi autore delle musiche, alla quale seguirà la proiezione cinematografica. Patrocinato dal Comune, la manifestazione avverrà in concomitanza con l’evento Ophis 2019 e la sua affascinante serata dedicata all’antico popolo dei Piceni.

“Non voglio mica la luna” narra del matrimonio di Sibilla e Tom, al quale mancano solo cinque giorni. A Offida sono già arrivati i parenti inglesi e gli amici dello sposo, quando un’arcana apparizione tramuta il matrimonio in un viaggio nel cuore delle Marche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X