facebook rss

Pallavolo Comunanza
festeggia 40 anni e si prepara
alla prossima stagione

COMUNANZA - Il 17 agosto sul campo in erba della “Casetta di Gerosa” a San Giorgio all’Isola, manifestazione aperta a tutti. Definito il nuovo organigramma. E il 31 agosto il “Prepatation Day”: una giornata dedicata al settore maschile

di Maria Nerina Galiè

Ha 40 anni, è in piena forma e pronta per altrettante stagioni. A raggiungere l’importante traguardo è la Pallavolo Comunanza, società sportiva che è ormai un punto di riferimento per l’intero territorio. E non solo perché ogni anno ingrossa le file dei suoi adepti. Il merito va anche al travolgente entusiasmo del suo presidente Matteo Ricciardi, riconfermato al comando per i prossimi due anni, insieme al direttivo all’interno del quale è stato definito un nuovo organigramma. Un evento simile andava festeggiato a dovere. E una location sulle sponde del Lago di Gerosa è stata ritenuta più che degna.

Il presidente Matteo Ricciardi con la moglie Debora Brozzi

Sabato 17 agosto sul campo in erba della “Casetta di Gerosa” a San Giorgio all’Isola è in programma una manifestazione all’insegna del gioco, del divertimento e dell’aggregazione, come è nello spirito del team. Il ritrovo è previsto per le 15,30. Alle 16 torneo di spikeball  e volley S3 aperto a tutti i bimbi, tesserati e non, dai 6 agli 11 anni. Alle 17 la responsabile del Minivolley Loredana Sagripanti terrà una lezione di prova. Nel corso del pomeriggio sarà presentata l’offerta sportiva per l’anno 2019-2020. Mentre una piccola esposizione di foto e ricordi ripercorreranno i momenti clou della società dal 1979 ad oggi. Per concludere, ci sarà una merenda offerta ai partecipanti dalla società.

E’ di qualche settimana fa la decisione del direttivo di distribuirsi all’interno compiti specifici per i prossimi due anni. Accanto al presidente Ricciardi, lavoreranno i vice Domenico Sagripanti, con delega al Minivolley e al settore giovanile, e Piero Sciamanna, con delega alle squadre maggiori. Michela Buratti e Giuliana Satulli segretarie, Roberto Sciamanna tesoriere, Giuseppe Daniel accompagnatore delle prima divisione insieme con Franco Senzacqua, Luciano Peretti accompagnatore delle squadre maggiori e Luigi De Cesaris addetto stampa. Tra gli intenti del gruppo c’è anche quello di dare un uovo impulso al settore maschile cominciando dal “Preparation Day 2019” in programma il 31 agosto nella palestra della scuola media di Comunanza dalle 9,30 alle 18,30. Una giornata dedicata ai ragazzi dagli 8 ai 14 anni che avrà anche un ospite speciale e a sorpresa.

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X