facebook rss

Nada, Cristicchi e Gio Evan
tra gli ospiti di “AgriCultura”

FOLIGNANO - Dal 6 all'8 settembre torna il festival green con mostre, concerti, libri ed ospiti di rango. Ci saranno anche Ambrogio Sparagna, Ginevra Di Marco, Cristina Donà e David Riondino. Eventi a ingresso gratuito

Il cantautore Simone Cristicchi

“AgriCultura” atto terzo. Dal 6 all’8 settembre con nomi altisonanti, come è stato già nelle due edizioni passate. Simone Cristicchi, Nada, Cristina Donà, Ginevra Di Marco. E poi ancora Ambrogio Sparagna, Gio Evan, David Riondino, Piergiorgio Odifreddi.
Il green festival ecosostenibile, che punta lo sguardo su ambiente, rispetto del pianeta, arte, cultura bio, nella location di Villa Pigna di Folignano avrà come sempre decine di iniziative pronte a dettare l’agenda: mostre, convegni, concerti, presentazioni di libri e stand enogastronomici.
Il programma completo verrà presentato a breve dall’Amministrazione comunale, che ha voluto confermare l’appuntamento che ogni anno conduce in loco migliaia di visitatori. Altra caratteristica apprezzata di “AgriCultura” è il fatto che gli eventi siano tutti a fruizione gratuita.

“AgriCultura”, finale col botto Solenghi e Barbarossa non deludono (Foto e video)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X