facebook rss

Tanti offidani
e un mucchio di turisti:
vince la “Notte Aurea”

OFFIDA - Un successo l’edizione 2019 che si è chiusa alle 4 del mattino. L’apporto del Silent Party di Mad Events e di Oriana Simonetti. Grande lavoro e soddisfazione di Comune, Pro Loco, commercianti e ristoratori
...

La Notte Aurea 2019 in Piazza del Popolo

La Notte Aurea 2019 ha riscosso un grande successo. Tanti gli offidani, e soprattutto numerosi i visitatori, che dopo aver cenato e fatto acquisti intrattenendosi nel centro storico, in particolare in Piazza del Popolo, fino alle 4 del mattino, quando cioè è stata spenta la musica nelle cuffie del “Silent Party”. Un evento riuscito grazie alla sinergia messa in campo da Amministrazione comunale, Pro Loco, commercianti e ristoratori, oltre ai numerosi volontari che, come al solito, non si sono risparmiati.

Il ringraziamento degli organizzatori va esteso a Oriana Simonetti di “Oriana Grandi Eventi” che si è occupata dell’intrattenimento dislocato in tutto il centro storico con artisti di qualità (spettacolo delle bolle giganti, musica dal vivo, swing in Piazza del Popolo), all’Avis che si è curata dei più piccoli con il “truccabimbi”, alla Mad Events che ha curato il Silent Party.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X